PROGETTO SOCIALE


Diversamente Giovani



Etlisind è un agenzia che opera dal 1980 nella realizzazione di viaggi e soggiorni di gruppo, con una particolare attenzione alle tematiche del turismo sociale. L’esperienza maturata in questo settore a stretto contatto con gli anziani, associazioni, circoli e C.R.A.L. ci ha permesso di elaborare un “Progetto Sociale” che pone l’accento sul tema delle vacanze attive e consapevoli.

Con questo progetto denominato “DIVERSAMENTE GIOVANI” ci poniamo come obiettivo quello di sensibilizzare i turisti verso tematiche capaci di migliorare il proprio stile di vita senza dimenticare lo svago e la convivialità.

Supportato da professionisti del benessere ed esperti nutrizionisti, associazioni, scuole per il turismo e patrocinati da diversi enti pubblici e privati; il progetto sociale “DIVERSAMENTE GIOVANI” prevede un programma di attività durante la vacanza in modo tale da incentivare l’aggregazione e la promozione sociale oltre che mettere in atto metodologie volte alla cura della salute fisica e mentale.

L’obiettivo è quello di fornire supporto ed informazioni mediche ai proprio clienti, con appositi incontri sull’alimentazione e le abitudini di vita oltre che favorire e mantenere vivo il rapporto fra generazioni.

Durante questi soggiorni in hotels selezionati e attrezzati con proprio reparto termale interno, ci sarà la possibilità di partecipare in modo facoltativo e gratuito ad un percorso con attività giornaliere interne ed esterne all’hotel, il tutto con i migliori prezzi disponibili sul mercato per una esperienza indimenticabile