PROGETTO SOLIDARIETÀ


Capo Verde



Dopo aver contribuito alla costruzione del Jardin Infantil nella bidonville di Espargo, il nostro impegno continua con la raccolta di fondi e materiale da destinare alle famiglie più bisognose dell’isola di Sal a Capo Verde.

In collaborazione con l’Associazione

Anjos Associação nos Jovens Santa Maria

(associazione no-profit capoverdiana con sede a Santa Maria - Sal)

ETLISIND continua la sua azione raccogliendo nel corso dell’anno materiale didattico, prodotti per l’igiene personale, vestiario (in buono stato), e libere donazioni, che successivamente nei mesi di ottobre e novembre di ogni anno, attraverso soggiorni di nostri gruppi vengono consegnati direttamente alle famiglie più indigenti.
Inoltre da qualche anno, grazie al contributo straordinario di alcune persone il PROGETTO SOLIDARIETÀ si è completato, realizzando un sostegno a distanza per alcuni bambini (e le loro famiglie).
Con un piccolo contributo mensile si può garantire ad un bambino il suo percorso scolastico e alla sua famiglia un aiuto per la sopravvivenza quotidiana.

“ …la solidarietà non va mai in vacanza!!! “

Invitiamo tutti coloro che desiderassero unirsi a noi in questa gara di solidarietà o semplicemente volessero avere maggiori dettagli sulle nostre iniziative a contattarci presso le nostre sedi.

Anche un piccolo gesto può diventare un grande gesto d’amore!



Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che finora hanno contribuito a realizzare i risultati ad oggi conseguiti, sperando di stimolare nuove persone ad unirsi a noi, per raggiungere nuovi obiettivi.

portfolio img
portfolio img
portfolio img
portfolio img
portfolio img
portfolio img